Nella maggior parte dei casi far partire il tuo business online  può essere difficile.

Ci sono una miriade di corsi e di prodotti lì fuori, ma per la maggior parte sono rivolti a chi ha già una attività affermata…e questo è un problema per chi sta iniziando.
È per questo che ho apprezzato molto il video gratuito appena pubblicato da Marco Scabia. Mostra come lanciare da zero con una tecnica che chiama “Lancio Seminale“. Praticamente riesci a partire anche se non hai una lista o un’offerta da vendere.
Vai a vederlo qui:
http://bit.ly/2HZWHIc
Questa è la Lezione Due del Workshop Di Lancio…ed è ricca di contenuto. In questa lezione Marco tratta i tre tipi principali di lancio – il Lancio Seminale, il Lancio Interno, e il Lancio Joint Venture (JV). E poi descrive anche la strategia di “Impilare i Lanci”. una sintesi delle migliori tecniche messe a Punto da Jeff Walker, uno dei più grande esperti al mondo in materia di lanci e funnel di vendita.

Il Lancio Seminale è interamente incentrato sul permettere alle persone del tuo pubblico di lanciare anche SENZA LISTA e SENZA PRODOTTO, e sfruttare quel lancio per far partire un nuovo business totalmente da zero. È ottimo anche per chi ha già un business e desidera creare un nuovo prodotto (o una nuova offerta) e venire pagato per creare il prodotto.

Il video tratta anche il Lancio Interno, che è il classico lancio nel quale lanci alla tua lista utilizzando una Lettera di Vendita Laterale (io lo vedo un po’ come il pane quotidiano dei lanci).

Il Lancio Joint Venture (o JV) è dove arrivi ad avere il massimo effetto leva con il tuo lancio – è una tecnica avanzata, ma è come versare benzina sul fuoco.

Nel video mostra anche la potente strategia di “Impilare i Lanci”, che è quella che ha utilizzato Marco per costruire il suo attuale business partendo da zero.

(Questa in realtà è la Lezione 2 del Workshop Di Lancio che Marco sta pubblicando in questi giorni. Lo puoi seguire gratuitamente – basta che tu inserisca l’indirizzo email e accederai all’intero Workshop.)

E’ raro trovare nel campo della formazione online, a titolo gratuito una serie di video di qualità, ricchi di contenuto come quelli realizzati per questo lancio da Marco Scabia.

P.S. Marco descrive anche la strategia di “Impilare I Lanci” che ha utilizzato per andare da lanci da 220 Euro di fatturato fino ad arrivare a lanci che producono oltre 100.000 Euro – è una storia pazzesca.

Vai a vederlo qui: http://bit.ly/2HZWHIc

Pin It on Pinterest

Share This