QR CODE sui prodotti?

È ora di iniziare a capitalizzare

Hai già il QRCode sui tuoi prodotti?
Scopri come sfruttare al meglio i dati che contiene!

Richiedi la prova gratuita di un mese

QR Code

Il QR Code presente sul tuo prodotto rimanda alla home page del tuo sito o ad una specifica pagina.
Ma se ti chiedo:

  • Quante persone hanno letto il QR Code presente sulla tua confezione?
  • Dove si trovavano le persone (tuoi clienti o potenziali tali) che hanno letto il QR Code?
  • Quando ognuno di loro ha letto il QR Code?
  • Sai chi sono? Come si chiamano e la loro email? Che telefono hanno e in che lingua è settato?
  • Che messaggio hai comunicato? Come lo differenzi?

Prenota una chiamata gratuita con un professionista

Inizia ad usare il Qr Code e fidelizzare i clienti

IL CLIENTE E’ LA TUA RISORSA PIU’ IMPORTANTE

Cosa ti stai perdendo?

Ecco il dettaglio dei dati che puoi ricevere!

Quante persone

Quante persone hanno letto il QR Code presente sul tuo prodotto o confezione?

Sai chi sono?

Sai chi sono? Come si chiamano e la loro email? Che telefono hanno e in che lingua è settato?

Dove si trovavano

Dove si trovavano le persone (tuoi clienti/consumatori o potenziali tali) che hanno letto il QR Code?
z

messaggio

Che messaggio hai comunicato? Come lo differenzi?
}

Quando

Quando ognuno di loro ha letto il QR Code?

Come funziona?

3 SEMPLICI PASSAGGI PER ESSERE «ONLINE»

1 – REGISTRATI

2 – INCORPORA IL CODICE

3 – CONOSCI, COMUNICA, STUPISCI

Ogni progetto è a sé, quindi definiremo insieme quello di cui tu hai bisogno!

Inizia ad usare il QR code
Tanti vantaggi aspettano te ed i tuoi clienti

case history

Esempi di applicazione reale

La Patareina

Nizza limited edition

Daniele Sburlati e Manuela Pattarino, lui architetto e produttore di vini de La Patareina, lei pittrice e ideatrice del brand La Patareina, con Veronica Cavanna, partner dell’azienda, hanno finalmente realizzato un sogno di famiglia … riunire le loro due passioni: l’arte e il vino. La massima espressione dei vini de “La Patareina” infatti si cinge con un’opera d’arte di Max Pellegrini.

Il nostro sistema di Fidelizzazione Clienti – per questo progetto – è stato utilizzato sia per la parte prevendita – grazie all’innovativo sistema di controllo disponibilità del numero desiderato e prenotazione tramite form – sia per la parte di gestione del postvendita – garantita da un QR Code univoco applicato su ogni singola bottiglia.

Toso s.p.a.

LINEA FIOCCO DI NEVE

Attivazione del sistema di Fidelizzazione Clienti sulla linea fiocco di neve. La linea è composta da 5 prodotti e i QR Code, che rimandano alla scheda tecnica del prodotto, erano già stampanti sull’etichetta.

In questo caso l’analisi può essere effettuata sui singoli prodotti, in quanto ogni prodotto ha un proprio QR Code.

CASTELLO VINCHIOMAGGIO

AGGIORNAMENTO QR CODE

Castello Vicchiomaggio è un’azienda vitivinicola: il vino è sempre stato prodotto al castello e i suoi proprietari John e Paola Matta sono dediti a mantenere intatta questa tradizione, iniziata secoli addietro.

Nonostante siano molto legati alle tradizioni, hanno un occhio sempre rivolto al futuro: ora, con l’attivazione del sistema di Fidelizzazione Clienti (su bottiglie già in commercio e con QR Code già in etichetta), potranno analizzare i dati provenienti dalle letture effettuate in tutto il mondo.

CHIMPANZEE

CHIMPANZEE MAGAZINE

Attivazione del sistema di Fidelizzazione Clienti sui QR Code presenti all’interno del magazine dedicato ai bambini.

Grazie a questa operazione sarà possibile verificare quali articoli (e relativi esperimenti) suscitano più interesse, creando così una raccolta dati che aiuterà l’azienda ad orientare le proprie strategie di marketing sia a livello di contenuti che di aree geografiche.

Richiedi la prova gratuita di un mese

Privacy Policy

Pin It on Pinterest