FUNNEL DI VENDITA: come trovare clienti e convincerli che hai quello che cercano

Durata: 40 Ore

Moduli: 7

Modalità di Erogazione: Aula o Live Webinar

Prezzo

997€ + IVA

Un percorso formativo con l’obiettivo di fornire strumenti utili alla creazione di un Funnel di Vendita per la creazione di una lista di leads qualificati ed il lancio del tuo prodotto/servizio.

Obiettivo del corso

Comprendere le logiche di un Funnel di Vendita, definire il piano operativo per la creazione della lista leads, individuare le strategie da mettere in atto per il lancio del tuo prodotto/servizio, conoscere gli strumenti di supporto (piattaforme open source o a pagamento) a tua disposizione.

Struttura del corso

Articolato in 7 capitoli, ognuno dei quali prevede una parte teorica ed una pratica, dedicata ad approfondimenti, simulazioni, esercitazioni. Le lezioni potranno essere erogate presso la tua azienda oppure online attraverso live webinar.

Destinatari

Il Corso “FUNNEL DI VENDITA: come trovare clienti e convincerli che hai quello che cercano” è rivolto ai professionisti che intendono allargare il loro mercato espandendo la propria offerta di prodotto o servizio verso nuovi target.

Modalità di iscrizione

Mettiti in contatto con noi. Clicca su “Iscriviti a uno dei nostri corsi”. Lasciaci i tuoi recapiti e ti contatteremo subito per definire le modalità di partecipazione a corso più adatte alla tua organizzazione.

Cosa imparerai

Capitolo 1 - Il Grande perché

Teoria:

  1. Definizioni e Logiche del Funnel
  2. L’importanza strategica del Big Why
  3. L’identificazione del tuo Avatar
  4. L’importanza della trasformazione

Pratica: solo se formazione in aula/Live Webinar

  • Identifichiamo il tuo avatar
  • Quale trasformazione?
Capitolo 2 - Costruzione della Lista

Teoria:

  1. Diversi tipi di liste
  2. Elementi strategici per costruire la lista
  3. Gli Asset strategici per la costruzione della lista

Pratica: solo se formazione in aula/Live Webinar

  • Identifichiamo i tuoi asset
Capitolo 3 - I Trigger Mentali

Teoria:

  1. Quali sono e che ruolo hanno nel funnel
  2. Ti racconto una storia… di lancio

Pratica: solo se formazione in aula/Live Webinar

  • Identifichiamo i Trigger utili al tuo Business
  • Scriviamo la tua prima storia
Capitolo 4 - Il lancio seminale

Teoria:

  1. La struttura di lancio
  2. Scaldare la lista
  3. L’offerta
  4. La pagina di vendita

Pratica: solo se formazione in aula/Live Webinar

  • Costruzione del tuo lancio seminale
Capitolo 5 - Comunicare con il Funnel

Teoria:

  1. La sequenza email
  2. Espressioni comuni e trigger mentail
  3. Script

Pratica: solo se formazione in aula/Live Webinar

  • Creiamo la tua sequenza di mail
Capitolo 6 - Vendere con un video

Teoria:

  1. Il messaggio di vendita
  2. La struttura del Video
  3. Lo script
  4. L’apertura del carrello

Pratica: solo se formazione in aula/Live Webinar

  • Creiamo il copione del tuo video di vendita
Capitolo 7 – Piattaforme
Piattaforme e strumenti utili per la costruzione e l’avvio del lancio.

Altri corsi affini

ABC di AMAZON

Comprendere le logiche di Amazon, l’importanza di ogni trumento messo a disposizione della piattaforma, le best practises da mettere in atto per iniziare a vendere con il piede giusto gli elementi necessari per costruire una strategia di successo e come acquisire dimestichezza con la piattaforma.

Pin It on Pinterest