Come lanciare il proprio prodotto online? – Formula di Lancio

13 Mag 2020 | Funnel di vendita

Lanciare online, ovvero avere un funnel di vendita e costruire un percorso di lead generation, è senza dubbio il modo migliore per monetizzare il proprio prodotto o servizio, in qualsiasi nicchia di mercato o settore.

Un funnel di vendita lo incontriamo più volte al giorno e non sempre gli utenti riconoscono di essere all’interno di un funnel.

Marco Scabia, considerato il maggior esperto di lanci online che abbiamo in Italia, da alcuni anni è licenziatario ufficiale di Product Launch Formula di Jeff Walker, in questi giorni sta spiegando in una serie di video cosa significa “lanciare” e perché dovresti usare questa strategia di marketing.

Formula Di Lancio Workshop - Lezione 1

Da anni studio con Marco Scabia la “Formula di Lancio”, ovvero la versione ufficiale per l’Italia del famoso “Product Launch Formula” di Jeff Walker, uno dei maggiori Marketer al mondo, con all’attivo migliaia di funnel di vendita.

La Formula di Lancio è una metodologia, una strategia che è stata inventata da Jeff Walker alla fine degli anni ’90, negli Stati Uniti prima di tutto per sé stesso.

Jeff Walker si è infatti inventato questo modo per vendere i suoi prodotti, voleva creare un business.
Nel 2005 Jeff Walker, dopo aver sperimentato varie volte la Formula di Lancio ha iniziato ad insegnare questo metodo a tutti quanti. Da lì il resto è diventato storia che ci porta ai giorni nostri, con continue modifiche al processo.

Mi sento sempre chiedere come mai la Formula di Lancio si può applicare a qualunque info-prodotto e prodotto fisico?

Perché è un metodo di comunicazione che permette di creare grande valore e portare le persone, in maniera naturale, ad essere scaldate, convinte, persuase, che ciò che si sta offrendo è davvero qualcosa che ha valore e che può cambiare la vita delle persone che siano, ovviamente, in target.

Ti resta solamente da iscriverti alla Masterclass completamente gratuita che Marco sta tenendo in questi giorni. Clicca il pulsante qui sotto!

 

Pin It on Pinterest